Tu sei qui

Noleggio Impianti Elettrici




Chiedi assistenza online!

Spesso il noleggio di impianti elettrici può essere un problema quando parliamo di eventi, concerti, sagre, matrimoni e tutto ciò che richiede lo spostamento di impianti e il loro montaggio temporaneo.

Come stabilito dalla variante V3 della norma Cei 64-8 le caratteristiche di un buon noleggio di impianti elettrici devono essere:
L’avere una sezione di collegamento tra contatore e centralino.
Avere un interruttore generale con funzioni di interruttore di emergenza Un conduttore di protezione PE collegato al quadro elettrico generale per permettere di collegare eventuali scaricatori di sovratensione.

Gli impianti elettrici in noleggio devono garantire i massimi standard qualitativi e tutte le necessarie certificazioni e soprattutto il certificato di conformità in base al dm 37/08.
Quando ci informiamo, quindi, sul noleggio impianti elettrici, non dimentichiamo di verificare il rispetto per gli standard qualitativi indicati nel certificato di conformità e soprattutto l’idoneità dell’impianto rispetto all’utilizzo che ne vogliamo fare. Infatti, un impianto elettrico a noleggio varia a seconda della funzione: per un concerto e l’allestimento su palco occorre un tipo d’impianto diverso rispetto a quello utilizzato ad esempio per l’allestimento di tendostrutture.
Cerchi il noleggio impianti elettrici perfetti per le tue esigenze?

Contattaci per sapere costi e disponibilità e fare senza impegno un preventivo dell’impianto elettrico che ti serve: 0331790566 | euroallestimenti@tin.it

 




Richiedi una Consulenza Gratuita

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Vi contatteremo entro 24h

 

Informativa sulla privacy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine