Menu Chiudi

Blog

Come noleggiare un tendone per organizzare un evento

In caso di organizzazione di una festa, noleggiare un tendone può essere una soluzione versatile e pratica. Rivolgendosi a imprese specializzate in “allestimenti chiavi in mano” per eventi nei settori dell’intrattenimento (musica, spettacolo, moda, arte) è possibile ottenere un ampio ventaglio di possibili soluzioni, oltre che grande competenza per quanto riguarda il montaggio e lo smontaggio di questo tipo di struttura.

Optando per il noleggio tendoni sarà possibile ottenere una copertura efficiente e moderna per organizzare il proprio evento. Sagre, feste all’aperto, cerimonie e convegni: le nostre tensostrutture possono essere utilizzate per l’organizzazione di tutte le tipologie di eventi. Ovviamente, si dovrà comunque disporre di uno staff preparato e pronto da un punto di vista logistico, per poterla montare e gestire eventuali criticità.

I preventivi controlli di conformità garantiscono di poter effettuare, in completa sicurezza, lo svolgimento dell’evento. Noleggiare un tendone da una società esperta in allestimenti significa ottenere materiale sottoposto a scrupolosi controlli di conformità periodici per assicurare i massimi standard di sicurezza. A conferma di ciò, le nostre tensostrutture, gazebo e stand rispettano tutte le normative vigenti in materia di sicurezza.

Altri post