Menu Chiudi

Blog

Quando la piazza cittadina diventa un grande parterre. Noleggia le tue tribune con Euro Allestimenti

Tante le feste in piazza che in questo settembre di fine estate ed inizio autunno si propongono di portare i cittadini ad attimi di incontro e condivisione in grandi eventi. Teatri e cinema all’aperto, rassegne musicali, concorsi di bellezza, feste patronali. Scopri come trasformare la piazza cittadina in un grande parterre per il pubblico, con il noleggio, montaggio e installazione “chiavi in mano” di tribune, con Euro Allestimenti.  

Cosa si intende per tribune, le tipologie più conosciute 

Quando si parla di noleggio e allestimento tribune, si intendono apposite strutture con un numero variabile di sedute. Servizi utili alla presenza di pubblico in luoghi cittadini o privati per grandi eventi. Si tratta di costruzioni con elementi in resistente acciaio zincato a caldo, prefabbricati e smontabili. Su queste vengono adagiati comodi sedili a superficie ignifuga, come previsto per legge. Le tribune vengono fornite in sede di noleggio con Euro Allestimenti, di opportune scale di smistamento, pedane e rampe, in numero adeguato al totale dei posti a sedere. Tante le tipologie di tribune disponibili per ogni luogo e tipologia di evento.  

  • Tribune con schienale; 
  • Tribune con copertura: cioè tetto in metallo, legno o PVC per proteggere gli spettatori dal sole e dalle intemperie; 
  • Tribune specificamente progettate da interno; 
  • Tribune con struttura a gradinata; 
  • Tribune rialzate: con ballatoio anteriore che può raggiungere una certa altezza prestabilita da terra, con tanto di scale esterne e vomitori; 
  • Tribune su panca.  

A cosa serve il noleggio di tribune 

Con Euro Allestimenti hai direttamente a disposizione un servizio serio, professionale e puntuale. Con un noleggio chiavi in mano di noleggio e allestimento tribune, possono trasformare piazze e altri angoli cittadini in un grande parterre in occasione di eventi. Strutture peraltro ideali anche per stadi, palestre, campi sportivi e manifestazioni temporanee o fisse di vario genere che ugualmente prevedono elevato afflusso di gente. Con Euro Allestimenti, il noleggio tribune è la scelta giusta per garantire comfort e sicurezza al tuo pubblico.

Altri post