Menu Chiudi

Blog

Allestimenti eventi e fiere: noleggia tutto il necessario

Con il ritorno dell’autunno si riapre per numerose aziende la possibilità di grande promozione dei propri prodotti e servizi offerti, in occasione di grandi eventi e fiere italiane e internazionali. E se è vero che “la prima impressione è quella che conta”, è allora fondamentale puntare tutto sul presentare al meglio il proprio stand espositivo e padiglione fieristico. Scopri con Euro Allestimenti come fare. 

Noleggio chiavi in mano di soluzioni fieristiche 

Che tu sia un grande complesso espositivo – da anni specializzato nell’organizzazione di fiere per la clientela aziendale o il grande pubblico – oppure un’azienda alla ricerca di consulenza e attrezzature ad hoc per il suo prossimo stand fieristico, sei capitato sull’articolo giusto. Euro Allestimenti è da anni grande realtà lombarda, con un’attività focalizzata sulla realizzazione di allestimenti “chiavi in mano” per eventi e fiere di svariati settori, tra cui l’allestimento temporaneo di stand fieristici per realtà aziendali, nonché la realizzazione di ben più grandi padiglioni.  

Ci occupiamo della fornitura e messa in posa di attrezzature di ogni tipo: da tendostrutture a gazebi, ma anche palchi, pedane e passerelle di piccole o grandi dimesioni, cucine mobili per catering di grandi eventi, sino agli importantissimi impianti audio, luci e video per interni o esterni. Tra le ultime aggiunte al nostro portafoglio servizi, per un evento fieristico ancora più memorabile, anche la possibilità di realizzare piste da pattinaggio su ghiaccio.  

Consulenza professionale per allestire al meglio il tuo evento 

È con l’idea di offrire ai nostri clienti la possibilità di dare vita ad un evento il più possibile memorabile per il pubblico e con un’organizzazione ad hoc, che ogni giorno ci impegnamo nell’offerta a noleggio delle migliori attrezzature per eventi e fiere. Forti della grande efficienza e competenza del nostro staff – non solo in ambito tecnico di posa delle strutture – ma anche di soluzioni ideative e creative, siamo in grado di offrire alla nostra clientela, la possibilità di consulenza altamente professionale per la progettazione e realizzazione di grandi eventi aziendali, estremamente personalizzati poiché calibrati sulle proprie esigenze aziendali ed espositive. 

Altri post