Menu Chiudi

Blog

Allestimento eventi: soluzioni modulari e flessibili

Euro Allestimenti offre soluzioni modulari e flessibili, ideali per l’allestimento di eventi, convegni e concerti. Tra queste, il servizio di noleggio palchi si rivela una scelta pratica e funzionale per varie occasioni e sotto diversi punti di vista.

Ci occupiamo di allestimenti chiavi in mano, laddove è possibile anche affittare strutture per eventi di carattere musicale, sportivo o culinario. Disponiamo di palchi per spettacoli e concerti di grandezza variabile, facilmente adattabili in base alla portata dell’evento e alle dimensioni della location. Il servizio di noleggio palchi e tendoni ci permette di strutturare una proposta mirata in maniera rapida, efficiente e conveniente. L’assistenza per il trasporto, il montaggio e lo smontaggio delle strutture per eventi sono inclusi nel servizio di noleggio.

Esperti nell’allestimento di eventi

Euro Allestimenti è impegnata da anni nel settore della realizzazione e del noleggio palchi in occasioni di eventi, concerti e spettacoli. Offriamo la possibilità di allestimento palchi su tutto il territorio nazionale. Ogni palco è dotato di elevata resistenza, con la capacità di sopportare carichi pesanti. Questi possono essere installati su qualsiasi superficie: asfalto, sabbia, ghiaia, laminato. Inoltre, a seconda della stagione, sarà possibile optare per un particolare tipo di rivestimento, una copertura anti pioggia, nonché per impianti audio e luci, scenografie e attrezzature varie.

Per cosa e come contattare Euro Allestimenti

Euro Allestimenti rappresenta un punto di riferimento per:

  • noleggio palchi per spettacoli, concerti, presentazioni;
  • noleggio strutture per eventi sportivi e premiazioni;
  • allestimenti fiere, stand, congressi e conferenze.

Il nostro staff effettua la consegna, l’installazione completa e lo smontaggio del palco, assicurando un lavoro ad alto tasso di soddisfazione. Il noleggio palchi è attuabile in tutta Italia in occasione di premiazioni per gare sportive, concerti, sfilate di moda, feste di piazza, sagre e tanto altro.

Altri post