Menu Chiudi

Blog

Catering di successo? Menù, chef, ma anche una cucina ad hoc

Hai da poco aperto la tua nuova attività di catering e non sai a chi affidarti per il noleggio di una performante cucina mobile da trasportare nei pressi di grandi eventi itineranti? Sei un centro sportivo, un oratorio, e desideri conoscere di più sul noleggio di una cucina mobile per realizzare il sogno di grandi eventi all’aperto? Affidati a Euro Allestimenti, per scoprire il segreto di un catering di successo.  

Cucine mobili per servizio catering  

Ingredienti di prima qualità, sapienti mani di uno chef stellato, presentazione del piatto come fosse un vero e proprio quadro pronto a stupire gli ospiti con i suoi colori e gusti. Tutto questo è il catering moderno, irrealizzabile senza una cucina mobile ad hoc, da trasportare e montare in ogni location per eventi itineranti. Le cucine mobili per catering – come quelle pronte a noleggio con Euro Allestimenti – consentono oggi di cucinare e realizzare deliziosi banchetti per gli ospiti anche in luoghi sprovvisti di locale con cucina, avendo a disposizione tutto l’occorrente per le proprie portate. È il caso ad esempio di grandi eventi, sagre e manifestazioni, di tipo personale, aziendale o cittadino, realizzati in grandi parchi o aree espositive.  

Cosa include l’intera struttura di una cucina mobile  

In posa per pochi giorni o per periodi di tempo più consistenti, in occasione di grandi feste cittadine e street food, poli fieristici o eventi personali, le cucine mobili per catering sono oggi ricche di ogni tipologia di attrezzatura, per consentire a cuochi e camerieri di lavorare efficacemente, proprio come in ristorante. Esse includono fornelli, lavelli, comodi e spaziosi piani di lavoro in acciaio inox, ma anche gli elettrodomestici indispensabili alla realizzazione delle portate come forni, figoriferi ed espositori, nonché angolo friggitoria e spillatori per bevande. Insieme all’installazione dei giusti impianti di aspirazione. Le cucine mobili per catering, come quelle offerte da Euro Allestimenti, sono pratiche e maneggevoli anche in sede di montaggio e smontaggio, perfette per adattarsi a ogni tipologia di location e ambiente, sia esso interno od esterno.  

Altri post