Menu Chiudi

Blog

Cucine mobili per catering, una soluzione “itinerante” ideale

Le cucine mobili per catering rappresentano un’ottima soluzione “itinerante” per creare un punto ristoro durante qualsiasi tipologia di evento. Scegliere un’impresa che si occupa di allestimenti garantisce il giusto approccio professionale, utile in tutti quei contesti dove la forma gioca sempre un ruolo determinante. 

Durante un evento, una presentazione ufficiale o un meeting aziendale, è indispensabile mettere a proprio agio gli invitati, offrendo loro cibo e bevande calde o fredde. Alcuni desiderano disporre del servizio per l’intera durata dell’evento, altri solo in specifici momenti. In ogni caso una cucina mobile potrebbe rivelarsi la scelta migliore. 

Cucina mobile per eventi: è importante rivolgersi a dei professionisti 

Ogni azienda che lavora nel settore delle presentazioni sa bene che il servizio catering è una parte fondamentale per la riuscita di un evento o di un meeting, dove la componente culinaria ha un aspetto rilevante. Scegliere soluzioni di allestimento che consentano di dare il giusto risalto al cibo permetterà un’evoluzione più gradevole dell’evento. Gli ospiti si sentiranno messi al centro dell’esperienza, e non solo quella esclusivamente gastronomica. 

Solitamente il catering tradizionale è contraddistinto da cibi freddi, come panini con diverse farciture, focacce, pizzette, patatine, noccioline, salatini, e da bevande calde (caffè, thè), e fredde, dall’acqua ai cocktail alcolici. Questa stessa proposta può essere declinata in versione “mobile”, grazie al servizio di noleggio cucine mobili per catering

Servizio di noleggio cucine mobili per catering 

Il servizio di affitto cucine mobili per catering mette a disposizione del cliente una cucina mobile dotata di ogni optional, perfettamente funzionante e attrezzata per un servizio di ristorazione impeccabile. 
 
Presente una friggitrice, ideale per la frittura di impasti di pane e pizza, patatine, pollo, chele di granchio, mozzarelle e altre stuzzicherie. Grazie ai fornelli si possono inoltre cuocere al momento piatti di pasta, carne e pesce. 

Tutte le cucine vengono igienizzate e sanificate prima di ogni noleggio, con certificato rilasciato direttamente dalla ditta che si è occupata della pulizia. 

Altri post