Menu Chiudi

Blog

Cucine mobili per sagre: come funzionano?

Le sagre rientrano di diritto tra gli eventi temporanei che riscuotono più successo. La componente gastronomica ha sempre un grande appeal, a patto però che la si sappia gestire bene. Le cucine mobili consentono una gestione ottimale del tutto e se non se ne dispone, si può pensare al noleggio.

Una sagra di paese, ma anche quella che prevede il coinvolgimento di un’area più grande, è una delle manifestazioni tipiche maggiormente apprezzate. Possiamo infatti parlare di appuntamenti fissi irrinunciabili per migliaia di persone durante le stagioni estive e autunnali.

Ripartono le sagre a due anni dalla pandemia

A distanza di due anni dall’inizio della pandemia, qualcosa sta cambiando da qualche mese a questa parte, anche relativamente all’organizzazione di sagre. Essendo uno dei pochi avvenimenti mondani nei paesi di montagna o di campagna, tanta è la voglia di ritornare a goderne.

L’occasione migliore per mangiare del cibo casalingo in un’atmosfera molto rilassata. Un momento davvero piacevole per chi mangia, ma enormemente stressante per chi deve lavorare e cucinare. Le sagre spesso si svolgono in grandi piazze o campi, con cucine talvolta improvvisate, ricavate da vecchie case o da spogliatoi. Come ovviare a questa criticità? Per fortuna il mercato offre la possibilità del noleggio cucine mobili per sagre o eventi temporanei.

Come funziona il noleggio di cucine mobili

Come funziona il noleggio di cucine mobili? Ogni persona che desidera noleggiare questo servizio avrà a disposizione una cucina modulare a regola d’arte, con spazi ottimizzati e strumentazioni adatte a gestire al meglio la preparazione del cibo.

Ogni cucina mobile è perfettamente funzionante, igienizzata e disinfettata. Dispone di serbatoi di gas e acqua più che sufficienti per preparare un elevato numero di pietanze per ogni singolo giorno.

Nel noleggio di cucina mobile sono inclusi tutti gli accessori necessari per cucinare e l’assistenza del noleggiatore per qualsiasi inconveniente.

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci!
Tel: +39 0331790566 | euroallestimenti@tin.it

Altri post