Menu Chiudi

Blog

Devi organizzare un evento? Euro Allestimenti, un punto di riferimento anche per la consulenza

Quando si organizza un evento, è indispensabile che tutto sia al suo posto. Un’organizzazione che funziona non può prescindere dalle attrezzature, che dovranno non solo essere fornite in tempo ma anche presentarsi nelle migliori condizioni possibili. Per questo motivo, è importante affidarsi ad un interlocutore serio ed affidabile. Inoltre, non meno importante, è avere un referente in grado di consigliarci come fare per allestire al meglio il palco, la tensostruttura o la cucina mobile, per fare un esempio, è importantissimo per la buona riuscita dell’evento.

Come lavoriamo

Qualsiasi tipologia di attrezzatura serva per l’organizzazione e l’allestimento di manifestazioni ed eventi di ogni genere viene reperita nell’ambito delle 24 ore. Il nostro lavoro non si limita al territorio locale ma offriamo attrezzature e consulenza su tutto il territorio nazionale ed europeo. La nostra azienda è, inoltre, esperta nella gestione e nel noleggio di cucine per catering di grandi eventi. Abbiamo attrezzature di ogni tipo come tendostrutture, gazebi, palchi di piccole e grandi dimensioni, passerelle, pedane, impianti audio, luci e videoproiezione. Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nella realizzazione di piste di pattinaggio sul ghiaccio nelle principali piazze del Nord Italia. 

Cosa allestiamo 

Gli allestimenti che offriamo in noleggio sono gazebo per manifestazioni, tendostrutture, tendoni per feste, palchi, cucine mobili, cucine per sagre, cucine mobili per catering, impianti elettrici, arredamento stand sagre, tendoni per catering.

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci: Tel: +39 0331790566 | euroallestimenti@tin.it

Altri post