Menu Chiudi

Blog

Cosa offre il mercato del noleggio capannoni per feste

Il noleggio capannoni per feste permette di far fronte a diverse esigenze. Nel contempo, il campo è così ampio che occorre rivolgersi a dei professionisti, che non solo offrono le soluzioni migliori, ma sono anche in grado di fornire tutte le informazioni necessarie. Per organizzare al meglio qualsiasi tipo di evento, occorre dunque conoscere cosa offre il mercato del noleggio capannoni. 

Festeggiare significa poter vivere un evento in totale sicurezza, ma anche con la consapevolezza che tutto sarà studiato per donare divertimento e relax. Varie sono le soluzioni per offrire a partecipanti e visitatori di godere di un evento in totale tranquillità. In tanti preferiscono optare per il noleggio di capannoni per feste. Questa scelta evita l’onere di affrontare lunghe ricerche alla ricerca di una soluzione ideale che probabilmente non esiste. 

Noleggio tensostrutture 

Che si tratti di una festa privata, di un convegno o di una fiera, decidere di noleggiare un capannone di oltre 15 metri di lunghezza è la soluzione ideale. Una tensostruttura, grazie a un telaio ottimizzato, è perfetta per le feste esterne come matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni, ma anche per eventi aziendali e sportivi.

Noleggio capannoni per feste: i prezzi 

prezzi del noleggio capannoni per feste dipendono dallo spazio necessario per ospitare i vari invitati. A tal proposito, vi sono disponibili diverse soluzioni in termini di area. Per esempio, il mercato offre capannoni a noleggio che coprono una superficie: 

  • di 36 metri quadrati (4 metri per 9 metri); 
  • di 48 metri quadrati (4 metri per 12 metri); 
  • di 60 metri quadrati (4 metri per 15 metri); 
  • di 72 metri quadrati (4 metri per 18 metri). 

Le offerte di noleggio tensostrutture sono dunque ampiamente diversificate, il che permette di poter operare sempre la scelta migliore al costo migliore. 

Scegliendo la nostra azienda per il noleggio tendoni, si potrà avere la garanzia di avere un servizio di qualità perfetto per ogni tipo di festa e di evento, a costi assolutamente contenuti. 

Altri post