Il noleggio di cucine mobili si rivela una delle soluzioni più accreditate e convenienti nelle sagre e negli eventi gastronomici. Se si sta pensando di partecipare a una manifestazione che prevede aree food, la cucina itinerante offre la possibilità di usufruire di ogni comodità. In questo modo si possono gestire i vari momenti dell’evento in totale disinvoltura, con la certezza di avere tutto a portata di mano.
Ogni evento temporaneo necessita di soluzioni smart: il noleggio di cucine mobili rientra sicuramente tra le scelte più funzionali. Ma perché funzionali? Terminato l’evento, non si hanno incombenze particolari da svolgere; sarà la ditta a occuparsi di tutto. Che si tratti dunque di un mercatino invernale con prodotti tipici o una sagra di paese a tema, la cucina mobile racchiude tutto l’indispensabile per far fronte alle necessità più diversificate.
Cucine mobili per catering
Le sagre sono spesso considerate dei veri e propri eventi mondani, soprattutto nei luoghi di montagna. Con la parziale ripresa di questa tipologia di eventi, riscontriamo su tutto il territorio nazionali vari eventi di questo tipo. Quale occasione migliore per chi si occupa di ristorazione e street food di utilizzare una cucina mobile per catering per promuovere la propria attività?
Inoltre, grazie a questa struttura estremamente agevole, si può smorzare lo stress legato ad un’attività molto impegnativa, come quella di gestire spazi molto grandi. Non di rado, negli eventi gastronomici le cucine sono improvvisate, con tutte le conseguenze del caso. Una cucina mobile, invece, hanno diverse dimensioni e sono suddivise in due o più ambienti. All’interno vi sono banchi da lavoro, frigoriferi, piastre e friggitrici, tutto il necessario per la preparazione degli alimenti.
Cosa include il servizio di noleggio
Nel servizio di noleggio cucine mobili è inclusa una cucina modulare perfettamente funzionante, sottoposta preventivamente ad igienizzazione e disinfezione. Sono inoltre presenti tutti gli accessori da cucina e serbatoi di gas e acqua sufficienti per preparare un’ingente quantità di pietanze. Il valore aggiunto è dato poi dall’assistenza del noleggiatore per qualsiasi inconveniente.
Con una cucina mobile per catering si può avere la certezza di garantire agli ospiti di un evento gastronomico cibi caldi in tempi brevi. migliore soluzione è quella di rivolgersi a un noleggiatore che installerà la cucina mobile perfetta per la vostra sagra.