Menu Chiudi

Blog

Noleggio di palchi e passerelle per eventi e manifestazioni

Che si tratti di un evento a numero chiuso, come matrimoni, ricevimenti, meeting aziendali, convention, o di una manifestazioni sportive, sfilate di moda, fiere, concerti o qualsiasi altro tipo di esibizione in un luogo pubblico, noleggiare un palco modulare rappresenta un momento strategicamente molto importante.

Il palco e la passerella, infatti, rappresentano delle componenti davvero essenziali per la buona riuscita di un evento. Gli elementi modulari consentono un’organizzazione degli spazi efficace. Chiunque potrà allestire la struttura in maniera relativamente semplice e rapida. Questo senza le incombenze e le inefficienze legate all’acquisto dei palchi e all’installazione di palchi fissi.

Grazie al noleggio di palchi modulari, chiunque si trovi nella condizione di organizzare un evento o uno spettacolo potrà avvicinarsi all’obiettivo della buona riuscita dell’evento stesso. Palchi, passerelle o tribune sono sempre rigorosamente omologati, certificati e assicurati. Vengono spesso noleggiati da operatori del settore quali agenzie di comunicazione, catering, location, strutture alberghiere, centri congressi, event planner, produzioni cinematografiche, pubbliche amministrazioni. Queste strutture modulari hanno piantoni regolabili che ne consentono la realizzazione anche su superfici inclinate e non regolari. Significa poter accogliere con sicurezza gli ospiti e i protagonisti dell’evento.

Noleggiare palco e passerella è un aspetto delicato e, come tale, va fatto affidandosi a una ditta professionale. Una ditta che possa supportare le vostre necessità fin dal momento della richiesta di una prima consulenza, fino alla fornitura del palco. Questo tipo di supporto, che solo un’azienda con uno storico come Euro Allestimenti srl può garantire, rappresenta un valore aggiunto inestimabile per tutti coloro i quali desiderano ottenere davvero il meglio dalla propria organizzazione di eventi e manifestazioni.

In questi casi, allora, perché non puntare sull’esperienza, sulla professionalità, sull’attenzione? Vi verrà assicurata nella scelta del modello più adatto, dell’allestimento e del montaggio del palco!

Altri post