Menu Chiudi

Blog

Noleggio palchi: come funziona e a chi rivolgersi

Concerti, spettacoli musicali e teatrali, convegni: sono tutti eventi che necessitano di ampi spazi per un’adeguata organizzazione. Il palco è il comune denominatore di tutte queste tipologie di evento. Non sempre però è facile provvedere autonomamente ad allestire un palco all’altezza della situazione. Il noleggio palchi è la soluzione per ovviare ad ogni eventuale criticità.

Organizzare un evento in una data location, sia all’aperto che al chiuso, significa poter disporre di infrastrutture e spazi già presenti e sottoposti a periodica manutenzione. Questo però può non essere possibile, per diversi motivi. Come superare allora questo limite? Grazie ad aziende come Euro Allestimenti, le quali mettono a disposizione tutto il necessario per allestire un evento, sia in termini di materiali che di consulenza. Tra i servizi contemplati vi è anche il noleggio palchi.

Come funziona il noleggio palchi

Qual è la procedura da seguire per il noleggio palchi? Nulla di più semplice. Il cliente commissiona il tutto ad Euro Allestimenti. Uno staff specializzato si occuperà dell’allestimento del palco per il giorno o il periodo prescelto. Sarà cura della ditta provvedere a tutto, compresi trasporto, montaggio e smontaggio della struttura.

Il noleggio palchi offre numerosi vantaggi. Nel servizio è incluso infatti tutto ciò che serve per poter fruire del servizio. Il tutto con la certezza di efficienza, sicurezza e competitività dei costi. Euro Allestimenti garantisce risultati ottimali anche in virtù del supporto di una rete di partner fidati con cui collabora da anni. Un team preparato e aggiornato lavora costantemente in direzione del pieno soddisfacimento del cliente.

Come contattare Euro Allestimenti

Per chiarimenti e valutazioni dettagliate sul noleggio palchi vi rimandiamo ad un appuntamento da fissare contattandoci ai recapiti che trovate anche online. Vi forniremo tutte le informazioni necessarie su dimensioni e componenti del palco, oltre che sulla necessità di farlo o meno coperto. Ogni soluzione è adattabile, essendo i palchi composti da strutture modulari, mobili o fisse.

Euro Allestimenti ha sede in Via Salvo D’Acquisto a Gallarate. Se volete ricevere un preventivo gratuito e personalizzato per il noleggio palchi, non dovete fare altro che contattarci. Potete contattarci telefonicamente allo 0331 790566 o inviando un’e-mail a: euroallestimenti@tin.it.

Altri post