Menu Chiudi

Blog

Noleggio palchi eventi (e non solo)

Il noleggio palchi eventi è un vero fiore all’occhiello dei servizi offerti da Euro Allestimenti.
Ci distinguiamo ormai da anni per un’attività ad ampio spettro nell’ambito degli allestimenti di qualsiasi tipologia di evento.

Al successo del servizio contribuiscono diverse collaborazioni con alcune delle migliori aziende di attrezzature per allestimenti. Questo permette alla nostra azienda di offrire servizi di alta qualità, con la certezza di un riscontro positivo da chi sceglie di affidarsi a noi. Le nostre soluzioni presentano una struttura studiata ad hoc, tale che si integri in maniera armoniosa con l’ambiente circostante. La sinergia tra professionisti esperti e tecnologie d’avanguardia fa il resto.

Cosa serve per organizzare un evento

Per l’organizzazione di un evento sono necessari impianti audio e luci altamente performanti. Il servizio di allestimento e il noleggio palchi può essere dunque accompagnato da servizi plus. Gradinate extra per ospitare gli spettatori, schemi a LED per migliorare gli effetti visivi, configurazioni di diverse dimensioni e generatori di corrente pronti ad entrare in funzione in caso di necessità. Ogni dettaglio è studiato nell’ottica di rendere l’organizzazione impeccabile, abbattendo il rischio di feedback negativi.

Il noleggio palchi è un servizio generico che può differire a seconda delle esigenze del committente, pertanto l’allestimento tecnico dipenderà dalla tipologia di evento, dalla durata e da tanti fattori che incideranno anche sul costo finale della prestazione.

Euro Allestimenti, una garanzia nel noleggio palchi

Euro Allestimenti garantisce affidabilità e serietà, elementi di valutazione molto importanti in fase di scelta.

Fondamentali anche le valutazioni di carattere tecnico, per cui ogni cliente è a conoscenza del fatto che i palchi che allestiamo sono un perfetto mix di estetica e funzionalità.

In ultima analisi, non possiamo tralasciare la questione relativa alla sicurezza, sulla quale siamo inflessibili. Ci impegniamo sempre affinché i palchi allestiti siano sicuri e pienamente conformi alle norme vigenti.

Altri post