Menu Chiudi

Blog

Il noleggio palchi alle migliori condizioni. Solo con Euroallestimenti

Euro Allestimenti è un’azienda italiana impegnata da anni nel settore del noleggio palchi, allestimento, tendoni, gazebo per manifestazioni, impianti audio e luci etc. La nostra attività si concentra nella fornitura, di tutte le attrezzature necessarie per allestire un palcoscenico affidabile e funzionale. Il servizio è completo e prevede la progettazione, l’installazione e la consegna. Palchi, pedane, passerelle, scale, strutture di sostegno, impianti elettrici e generatori di corrente: Euro Allestimenti si occupa di questo e tanto altro e lo fa grazie al contributo di uno staff altamente qualificato in grado di provvedere all’allestimento palchi sia per grandi che per piccole manifestazioni.

Abbiamo intrapreso collaborazioni con le migliori aziende di attrezzature per allestimenti di eventi al fine di offrire servizi di noleggio palchi di grande qualità. Ogni nostra struttura è capace di integrarsi perfettamente al contesto nel quale deve essere installata e questo è molto importante per i cliente. I nostri tecnici, inoltre, effettueranno un sopralluogo nel quale accertarsi di persona della tipologia di allestimento che vuole il cliente.

Rispettiamo i nostri clienti e ci preoccupiamo di assicurare sempre uno standard qualitativo elevato per tutti i servizi offerti. Offriamo il noleggio palchi alle migliori condizioni e l miglior prezzo di mercato. Provare per credere.

Altri post