Menu Chiudi

Blog

Noleggio pedane da ballo: scendi in pista con Euro Allestimenti

Grande impianto polisportivo con la necessità di porre una pista da ballo per la prossima gara esibizionistica in paese? O ancora piazza cittadina che desidera animare il suo pubblico in scatenati balli? Tutto quello che cerchi si trova da Euro Allestimenti, realtà lombarda da anni al centro della fiorente rete di noleggio pedane da ballo

Cosa si intende per pedane da ballo 

Quando si ha intenzione di organizzare un evento che sia memorabile, non si può prescindere dal divertimento e voglia di condivisione che solo il ballo sa donare. Ecco perché cresce l’interesse dei numerosi organizzatori di eventi. Per la scelta di pedane da ballo sicure, solide e affidabili, con un plus in più se disponibili sotto noleggio, come offerto da Euro Allestimenti

Quando si parla di pedane da ballo ci si riferisce a delle specifiche superfici, leggeremente o parecchio rialzate da terra, realizzate con moduli componibili in legno o policarbonato e con struttura di base in acciaio zincato a caldo, molto resistente. Semplici e veloci da montare e smontare, possono essere di ogni dimensione e regolabili in altezza. Adatte ad ogni luogo e location, interna o esterna che sia. Sono perfettamente livellabili a seconda della conformazione del terreno e hanno base nera o colorata, liscia e lucida oppure ruvida e opaca a seconda dell’esigenza del cliente. 

Quante tipologie di pedane da ballo esistono e possibili utilizzi 

Quali tipologie di pedana da ballo esistono e come scegliere:  

  • Pedane basse: sono le più conosciute e diffuse. Il rivestimento che va a costituire la pista da ballo, pone tutti i suoi listelli al medesimo livello. Può essere ancorato al terreno oppure sospeso in simil palco. Molto resistente, è l’ideale per i luoghi aperti (anche prato), ma può essere efficacemente replicato nell’interno di centri sportivi, sale da ballo e poli fieristici.   
  • Pedane multilivello: molto simili alle precedenti, presentano l’unica differenza di avere listelli  non posti tutti alla medesima altezza, andando a creare come dei piccoli gradini dove sedersi, camminare e ballare in sicurezza.

Altri post