Menu Chiudi

Blog

Noleggio tendoni per feste: le migliori soluzioni

Il noleggio di tendoni per feste rappresenta una delle scelte più apprezzate da chi intende organizzare un evento. La funzionalità e insieme la resa estetica di questa soluzione sono due punti di forza non trascurabili. 

Organizzare una festa comporta un’attività ad ampio spettro che sottende a tutta una serie di accortezze da mettere in campo. La scelta della location è soltanto il primo step al quale ne seguono tanti altri, ognuno di pari importanza. Contattare la società di catering e organizzare il buffet, gestire gli inviti, prendere accordi con animatori e addetti vari e, non ultimo, scegliere la struttura specifica che dovrà ospitare l’evento. In tanti optano per il noleggio di tendoni per feste, una soluzione pratica che si rivela funzionale e al tempo stesso esteticamente interessante. 

Noleggio tende per eventi: i principali vantaggi 

Gli eventi rappresentano di per sé un impegno; se poi bisogna provvedere personalmente ad allestire il tutto, l’impegno raddoppia. Scegliere di delegare tutto a un’impresa che si occupa di allestimenti consente di alleggerire il carico e dedicarsi con più serenità al resto. Optare per il noleggio tende per eventi evita inoltre l’incombenza di: 
– dover installare un tendone non avendone esperienza; 
– doverlo stoccare in un’area specifica, non avendo spazio sufficiente; 
– dover far fronte alle criticità che potrebbero presentarsi nel montaggio. 

Prezzi noleggio tendoni per feste 

Le società che vantano una lunga esperienza nell’organizzazione di allestimenti per fiere, stand, congressi e conferenze saranno in grado di offrirti le soluzioni migliori per organizzare la tua festa. Una di queste prevede appunto il noleggio di tendoni per feste, un servizio che ti permette di scegliere tendoni di diversi colori, forme e dimensioni per ogni tipo di evento (compleanni, matrimoni, eventi all’aperto, ecc.). 

Tutti i teloni sono nuovi o sottoposti a manutenzione periodica, e rispettano le normative di sicurezza in vigore. Ogni tendone verrà montato dallo staff il giorno stabilito e verrà smontato alla fine dell’evento seguendo scrupolosamente le indicazioni del cliente.  

Per quanto riguarda i prezzi del noleggio di tendoni per feste, ogni soluzione presenta un costo a sé che tiene presente tipologia scelta, lunghezza della struttura e altri fattori.

Altri post