Menu Chiudi

Blog

Noleggio tendone per feste: come muoversi

Non sempre organizzare una festa è semplice, soprattutto se non si dispone dello spazio opportuno. Si può ovviare a questa criticità scegliendo il noleggio di un tendone per feste, sia che si preferisca l’esterno che l’interno. 

Che sia estate o inverno, si può scegliere comodamente tra più soluzioni: un tendone per feste, un gazebo o una tensostruttura. Ognuna di queste alternative permetterà lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza, proteggendo festeggiati e invitati da eventuali intemperie o dal calore del sole. 

Comprare un telone per feste? È sufficiente noleggiarlo

Non tutti possono permettersi l’acquisto di un tendone per feste, sia da un punto di vista strettamente economico che pratico. La struttura andrebbe infatti stoccata in un luogo asciutto, per poi provvedere a montarla il giorno dell’evento. Montaggio e smontaggio non sono operazioni semplici e anche il minimo errore può inficiare la riuscita del tutto. Una delle soluzioni più gettonate per risolvere questo problema è quella di rivolgersi a una ditta specializzata per il noleggio di tendone per feste. 

Queste aziende offrono una serie di soluzioni su misura e decisamente interessanti. Tra queste vi sono strutture con apposite pareti per schermare il vento, utilissime per gli eventi in riva al mare e, non a caso, usate anche nei bar delle località turistiche marittime. Un’altra opzione interessante sono i teloni con un braciere installato all’interno, ideale per riscaldare l’ambiente e creare un’atmosfera accogliente. 

Prezzi tendone per feste 

Tutte queste soluzioni per personalizzare il noleggio tendone per feste, ma anche le proposte base standard, hanno un prezzo che può essere consultato sul sito del noleggiatore. Se invece si richiede un progetto particolare, la cosa migliore da fare è quella di contattare il fornitore e chiedere un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze (tipo di tendone, tipologia evento, numero di invitati, ecc…). Il noleggiatore sarà ben felice di offrire la soluzione più adatta alle specifiche necessità.

Altri post