Menu Chiudi

Blog

Noleggio tensostrutture: eventi targati Euro Allestimenti

Euro Allestimenti Srl rappresenta la terra promessa per chiunque organizzi eventi, cerimonie, fiere, concerti, assicurando un servizio di noleggio tensostrutture  non solo per  il bacino di utenza di Gallarate ma anche per quello nazionale e internazionale. Una miniera inestimabile per chi lavora nel mondo dell’organizzazione di eventi.

Il servizio di noleggio tensostrutture prevede la formula chiavi in mano, con cui Euro Allestimenti Srl si impegna a seguire il proprio cliente passo dopo passo dalla fase progettuale,  alla consegna e alla installazione fino allo smontaggio e ritiro del materiale, liberando l’utente da qualsiasi impedimento logistico.

Quando si organizzano eventi la cura nei dettagli, la capacità di problem solving e di riduzione degli imprevisti siano essi tecnici o meramente atmosferici, sono tutti aspetti da calcolare e da pianificare. E’ necessario dotarsi di strutture che siano in primo luogo sicure ma allo stesso tempo di qualità e che conferiscano all’ambiente un certo stile, in quanto anche l’occhio vuole sempre la sua parte.

Oltre a fornire un celere servizio di noleggio tensostrutture, Euro Allestimenti Srl cura la gestione eventi, manifestazioni, congressi, fiere a 360 gradi garantendo anche  la fornitura di cucine per catering, gazebi, palchi per concerti, impianti audio e persino piste di pattinaggio. Qualunque evento voi dobbiate organizzare, qualunque sia la location prescelta, e a prescindere dalle condizioni metereologiche che imperverseranno, col il noleggio tensostrutture di Euro Allestimenti Srl, sarà sempre tutto sotto controllo.

Per qualunque richiesta o esigenza, per concordare preventivi gratuiti, contatta l’azienda:

Tel.: +39 0331 790566
Fax: +39 0331 701252
Cell: +39 348 2653241

Altri post