Menu Chiudi

Blog

Noleggio palchi: progettazione e tempi di consegna record

La ditta Euro Allestimenti è impegnata da anni nel settore della realizzazione e dell’noleggio palchi in occasione di eventi, concerti e spettacoli su tutto il territorio nazionale. La nostra attività si concentra nella fornitura, anche a noleggio, di palchi, impianti audio e luci, scenografie e tutte le attrezzature necessarie per allestire un evento. Il nostro è un servizio a 360°: progettazione, installazione e consegna. Abbiamo uno staff altamente qualificato in grado di provvedere all’allestimento dei palchi sia per grandi che per piccole manifestazioni. I palchi devono essere installati in maniera rapida, ma soprattutto devono essere delle strutture affidabili e sicure e su questi due punti siamo a livelli di eccellenza.

I nostri palchi possono essere installati su qualsiasi superficie: asfalto, sabbia, ghiaia, laminato. Rispettiamo i nostri clienti e ci preoccupiamo di assicurare uno standard qualitativo elevato per tutti gli eventi a cui partecipiamo. Offriamo il noleggio palchi in qualsiasi momento, a prezzi poco costosi, e con effetti di scena di ogni tipo. Forniamo allestimenti completi per ogni evento, dal matrimonio al concerto musicale.

Il nostro team tecnico effettua la consegna, l’installazione completa e lo smontaggio del palco assicurando un lavoro rapido ed efficiente. Euro Allestimenti offre il noleggio palchi in tutta Italia in occasione di premiazioni per gare sportive, concerti, sfilate di moda, feste di piazza, sagre e tanto altro ancora.

Altri post