Menu Chiudi

Blog

Soluzioni modulari per l’allestimento di un evento

Se stai cercando soluzioni efficienti per l’allestimento della tua prossima manifestazione, Euro Allestimenti è la scelta giusta per te. Il nostro servizio di noleggio palchi, disponibile su tutto il territorio nazionale, si rivela la soluzione ideale per eventi di varia portata, dall’evento musicale al convegno culturale, dallo spettacolo sportivo alla cena di gala.

Il nostro parco macchine conta strutture per eventi di ogni dimensione, facilmente adattabili alla tipologia dell’evento e alla caratteristica del luogo. Ogni palco è dotato di elevata resistenza, il che consente di sorreggere carichi pesanti su qualsiasi superficie – dal pavimento in laminato all’asfalto alla ghiaia.

Noleggio palchi per organizzare un evento

La nostra offerta di noleggio palchi è in linea con tutte le normative di sicurezza vigenti, perciò potrai avere la garanzia di un evento organizzato e sicuro. Inclusa nel servizio di noleggio palchi la completa assistenza sul trasporto, il montaggio, lo smontaggio delle strutture, nonché l’installazione di impianti audio, luci e attrezzature varie.

Grazie alla competenza e all’esperienza del nostro staff, la nostra azienda è in grado di occuparsi dell’allestimento di eventi di ogni tipologia e portata in maniera rapida ed efficiente. Potrai rivolgerti a noi per la realizzazione di stand fieristici, allestimento di stand per conferenze e congressi, allestimento di ristoranti temporanei e molto altro ancora.

Se sei alla ricerca di un partner affidabile ed esperto nel settore dell’allestimento di eventi, contattaci senza esitazione. Richiedici un preventivo personalizzato per il noleggio del palco o per il servizio chiavi in mano, il nostro team sarà felice di supportarti nella realizzazione del tuo evento.

Altri post