Menu Chiudi

Blog

Noleggio palchi: i vantaggi per il cliente.

Che sia una fiera, uno spettacolo, un evento sportivo o qualsiasi altro evento la presenza di un palco si rende spesso necessaria. Ancor più necessaria è la presenza di una ditta che fornisca questa tipologia di servizi, magari garantendo affidabilità, competenza e costi vantaggiosi. Per voi c’è una buona notizia, perché non dovete più cercarla, ce l’avete davanti agli occhi. Noi siamo Euro Allestimenti, la ditta che si occupa da decenni di organizzare ed allestire qualsiasi tipo di evento. Il noleggio palchi rientra tra i nostri servizi di punta, essendo tra i più richiesti.

Noleggiare un palco presso Euro Allestimenti è molto semplice e ancora più semplice sarà il montaggio, grazie ad uno staff estremamente operativo e veloce. Ovviamente tempi e costi del montaggio dipenderanno da che tipo di palco vi occorre, le dimensioni, il materiale e i rivestimenti, ma resta il dato di fatto che vede la nostra ditta avere tra le più alte percentuali nella consegna dei lavori. Non devi fare altro che contattarci e chiederci informazioni sul noleggio palchi, provvederemo noi a darti le tempistiche e i costi del servizio.

Per qualsiasi informazione sul noleggio palchi potete contattarci ai numeri che trovate sul sito web. Siamo a vostra disposizione.

Altri post