Menu Chiudi

Blog

Affitto tensostruttura, l’ideale per organizzare un evento

L’affitto tensostruttura rappresenta la soluzione ideale in molti contesti e occasioni.

Euro Allestimenti Srl rappresenta un punto di riferimento per chiunque organizzi eventi, cerimonie, fiere e concerti, o intenda farlo. Oggi l’organizzazione di un evento comporta un dispendio di energie non indifferente, a cui si vanno ad aggiungere oneri economici non sempre facilmente sostenibili. Una tensostruttura in affitto permette di bypassare parte di queste incombenze, grazie a una soluzione funzionale e non dispendiosa.

Il servizio di noleggio tensostrutture prevede la formula “chiavi in mano”, studiata per rendere ogni evento impeccabile sotto qualsiasi punto di vista. La nostra impresa segue il cliente in ogni fase dell’organizzazione, premurandosi che nessun particolare venga lasciato al caso.

Affitto tensostruttura

L’affitto tensostrutture si pone spesso come condizione preliminare per organizzare un evento al meglio. Riuscendo a delegare a un’impresa buona parte dell’impegno, anche l’organizzazione di una cerimonia, di un convegno o di una fiera si vive in tutt’altra maniera. Da un lato non ci si farà prendere dall’ansia di fare scelte sbagliate mentre dall’altro si azzererà ogni sorta di impedimento logistico.

Quali tensostrutture affittare

Le tensostrutture da affittare devono essere di qualità ed offrire il livello massimo di sicurezza, aggiungendo inoltre la necessità di un’estetica gradevole che deve sposarsi alla perfezione con la tipologia di evento a cui la struttura è deputata.

Noleggio tensostruttura

Rivolgendosi a fornitori affidabili, professionali e di lunga esperienza come Euro Allestimenti, si potrà contare su una attenta consulenza in grado di curare tutti i pezzi del puzzle organizzativo. Una volta stipulato un contratto di noleggio tensostrutture, seguirà un sopralluogo finalizzato a conoscere bene il contesto e l’ambiente. Questo permetterà di realizzare strutture personalizzate per dimensioni e caratteristiche. Ogni struttura sarà inoltre a norma di legge per garantire sicurezza e affidabilità.

Per qualunque richiesta o per concordare un preventivo gratuito, basta contattare l’azienda:

Tel.: +39 0331 790566
Cell: +39 348 2653241
E-mail: euroallestimenti@tin.it

Altri post