Menu Chiudi

Blog

Stand espositivi per allestimenti temporanei

Quando, durante l’organizzazione di eventi di varia natura, si realizzano degli allestimenti temporanei è necessario affidarsi a chi ha una lunga conoscenza dei settori d’intervento e all’esperienza maturata nei lunghi anni della propria attività.

Euro Allestimenti è in grado di progettare e realizzare allestimenti per ogni tipo di evento. La fornitura prevede la possibilità di noleggiare stand eleganti, stand resistenti e stand funzionali. Progettando soluzioni espositive su misura, in grado di soddisfare le differenti esigenze dei clienti, siamo in grado di realizzare allestimenti per ogni tipo di evento, compresi gli venti sportivi, gli eventi artistici e gli eventi commerciali.

Allestimenti temporanei per eventi e feste

Forniamo soluzioni “chiavi in mano” per organizzare l’allestimento di manifestazioni ed eventi di ogni genere. Una lunga esperienza che ci consente di affiancare privati, imprese o istituzioni per la creazione di allestimenti in occasione di eventi di qualsiasi natura: fiere, show-room, mostre, avvenimenti sportivi, festival, ma anche tendoni e tende per eventi privati come battesimi, matrimoni.

Il nostro lavoro non si limita al territorio locale ma offriamo attrezzature e consulenza su tutto il territorio nazionale ed europeo per il noleggio di tensostrutture. Qualsiasi tipologia di attrezzatura serva per l’organizzazione e l’allestimento di manifestazioni ed eventi di ogni genere viene reperita entro 24 ore.

La nostra azienda è in grado di fornire attrezzature di ogni tipo, come tendostrutture, gazebi, palchi di piccole e grandi dimensioni, passerelle, pedane, cucine per catering di grandi eventi, impianti audio, luci e videoproiezione.

Altri post